11 maggio 2017

Sport e solidariertà a Morsano

2017 Morsano_Festa della mamma Da 20 anni l’Associazione Ricreativa di Morsano di Strada con i suoi volontari è al fianco della UILDM di Udine.

Un traguardo di amicizia e solidarietà che verrà festeggiato domenica 14 maggio al Campo Sportivo Comunale di Morsano di Strada (frazione di Castions di Strada) dove è in programma la 20ª edizione della “Festa della Mamma”, il cui ricavato sarà devoluto come sempre all’associazione di volontariato friulana.

Cuore della festa, anche quest’anno, sarà il torneo calcistico riservato ai pulcini, che si sfideranno su due campi in una serie di incontri durante tutta la mattinata (dalle 9.00 alle 12.00). Nel pomeriggio, dopo la pausa pranzo, dalle 15.00 alle 16.30, sono in programma le finali per determinare la classifica. Verso le ore 17.00 ci saranno le premiazioni e l’estrazione della lotteria.

Le squadre protagoniste saranno Cometazzurra di Talmassons, Cussignacco, Gonars, Pertegada, Esperia ’97 di Mortegliano, Palmanova, Trestelle di Campoformido, Sedegliano.

Ci sarà la possibilità di pranzare sotto il tendone.

Non mancate!